Il Podio Volley Fasano si assicura l’opposto Laura Biscardi

Continua la campagna acquisti della società biancazzurra che si assicura l’opposto di origini calabresi Laura Biscardi. Nativa di Castrovillari (Cs), la giovane pallavolista, 24 anni e alta 1.78 cm, vanta un’importante presenza nei campionati di serie B. Cresciuta nell’Avolio Volley Castrovillari (serie C) la sua prima esperienza nei campionati di serie B si concretizza tra le fila del Real Volley Napoli. Dopo l’esperienza napoletana la Biscardi torna nella sua terra indossando la maglia del Lamezia (17/18) con la quale prima pregusta la sua prima vittoria di campionato, perso però ai play off, e successivamente sbarca nel campionato di serie B1(18/19). L’appuntamento con il successo arriva nella stagione successiva (19/21) con l’Olimpia Volley con il quale vince il campionato di serie B2 e nella stagione successiva torna a calcare i parquet di B1.

Elemento di provata esperienza nel panorama della serie B nazionale approda oggi tra le fila della società fasanese presieduta da Renzo Abete.

“Sono felice ed entusiasta di iniziare questa nuova stagione per la prima volta in terra pugliese – afferma Laura Biscardi – spero di incontrare un ottimo gruppo squadra e insieme prenderci tante soddisfazioni”.