La Pantaleo Podio Volley Fasano continua la sua corsa vincente battendo lo Sportilia Volley Bisceglie

La Pantaleo Podio Fasano non inganna le attese della viglia e in poco più di un ora liquida lo Sportilia Bisceglie. Roster barese che arriva in quel di Fasano senza l’atleta più rappresentativa: l’opposto Carmen Bellapianta.  Gara senza storia tra le due compagini grazie ad un ottimo approccio delle biancazzurre che non concedono sconti e che in appena mezzora chiudono il primo set. Le biscegliesi di coach Nicola Nuzzi provano una reazione, ma la serata strepitosa di Simona Corallo e compagne ne impedisce ogni velleità. Stesso punteggio del precedente set e gara completamente in discesa. Il terzo set diventa cosi l’occasione per provare qualche schema e per dare spazio a chi sino ad oggi aveva avuto poche possibilità di giocare in gara ufficiale. “È stata una gara in discesa –a afferma coach Paolo Totero – grazie all’atteggiamento giusto messo in campo dalle mie ragazze. Non abbiamo rischiato nulla perché abbiamo sempre mantenuto la giusta concentrazione e quella pazienza necessaria a non avere fretta nel chiudere le azioni. Siamo in netta crescita da tutti i punti di vista e questo mi rincuora in vista di quelle gare che ci metterà dinanzi a formazioni più attrezzate con le quali ci giocheremo il risultato finale di questa stagione”.

 Pantaleo Podio Volley Fasano – Sportilia Volley Bisceglie 3-0

(25-13; 25-14; 25-19)

Pantaleo Podio Volley Fasano: Distaso, Bellantuono, Maggi (1), Amatori (10), Negro (17), Pichierri, Gallo (1), Vinciguerra (12), Corallo (9), Biscardi (7), Soleti (17), Sollecito, Sibilio.  All Totero

Sportilia Volley Bisceglie; Nazzarini (11), De Nicolò (7), Losciale A (7), Piarulli Lopolito, Roselli (1), Lo Basso (5), Losciale (4), Di Reda (6), Gentile, Mastropasqua (6), Luzzi, Massaro. All. Nuzzi.

Arbitri: Massimiliano Dragone (primo arbitro) e Fabrizio Peragine (secondo arbitro)